rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, in tasca coltello, soldi e cocaina: tre spacciatori in manette

I tre erano già noti ai Carabinieri e gravitavano nell'area della stazione ferroviaria

Sono stati arrestati ieri sera, 9 giugno, a Pontedera, dai Carabinieri del locale Nucleo Operativo e Radiomobile tre cittadini marocchini rispettivamente di 26, 28 e 32 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I tre erano già conosciuti dai Carabinieri come soggetti gravitanti nel mondo dello spaccio nella zona della stazione.

I tre, sorpresi dai militari mentre parlavano con alcuni tossicodipendenti del luogo, si sono allontanati frettolosamente a bordo di automobile, una Fiat Punto. I militari, vista la situazione, con manovra repentina sono riusciti a bloccare l’autovettura con i tre a bordo, apparsi subito nervosi. Da un controllo eseguito nell’immediatezza, gli extracomunitari sono stati trovati in possesso di un involucro contenente 12 grammi di cocaina, nascosto in uno zaino, mentre nelle loro tasche sono stati ritrovati un coltello e diverse banconote per oltre 1500 euro, ritenute provento dello spaccio.

I tre, visti i precedenti e le modalità esecutive del reato, sono stati associati al carcere di Pisa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, in tasca coltello, soldi e cocaina: tre spacciatori in manette

PisaToday è in caricamento