rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Viale Gramsci, fugge al controllo e fa resistenza: arrestato 19enne

I Carabinieri hanno fermato il giovane che prima è scappato e poi ha ingaggiato una colluttazione con i militari. Denunciate anche 4 persone per non rispetto del Foglio di via obbligatorio

Durante i controlli straordinari operati dai Carabinieri di Pisa eseguiti per le festività è stato arrestato un 19enne tunisino per oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane si trova in Italia senza fissa dimora.

I militari hanno cercato di identificare il ragazzo in viale Gramsci quando questi è fuggito. Dopo un inseguimento a piedi è stato fermato e bloccato dopo una breve colluttazione. Nella circostanza un operatore è stato visitato al Pronto Soccorso, senza che fosse riscontrato nulla di serio. Il caso ha comunque portato all'arresto del 19enne in procinto di essere giudicato lunedì mattina per direttissima al Tribunale di Pisa.

I Carabinieri hanno poi denunciato all'Autorità Giudiziaria 4 persone, un italiano e tre stranieri, per inosservanza del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Gramsci, fugge al controllo e fa resistenza: arrestato 19enne

PisaToday è in caricamento