Stazione, tenta di borseggiare una viaggiatrice: arrestato

L'uomo, già conosciuto dalle forze dell'ordine per precedenti analoghi, è stato sorpreso mentre stava frugando nella borsetta della vittima

Ha tentato di rubare il portafogli di una viaggiatrice, la donna lo ha però sorpreso mentre le stava frugando nella borsetta richiamando l'attenzione dei militari in servizio presso la stazione. E' quindi intervenuta la Polizia Ferroviaria che con l'aiuto degli agenti della Questura ha arrestato l'uomo, un georgiano già conosciuto dalla forze dell'ordine per precedenti analoghi. E' quanto accaduto ieri pomeriggio, lunedì 30 luglio, intorno alle 14.30 nell'atrio della stazione di Pisa centrale.

L’arresto dell'uomo, avallato dai P.M. della Procura di Pisa, sarà oggetto questa mattina, martedì 31 luglio, dell'udienza di convalida avanti al Tribunale. "L’attenta vigilanza delle forze dell’ordine in questo particolare periodo di intenso traffico turistico - scrive in una nota la Polizia Ferroviaria di Pisa - ha visto calare notevolmente la consumazione dei reati predatori presso la scalo ferroviario pisano che ultimamente è stato uno degli obiettivi di una più vasta ed incisiva azione di contrasto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Coronavirus, il governatore Giani: "Nei prossimi giorni chiederemo di tornare in zona arancione"

  • Toscana zona rossa, la denuncia di Confesercenti: "Concorrenza sleale della grande distribuzione"

  • Commercio in lutto: se ne va Gisberto Moisè, storico pizzaiolo pisano

  • Lutto nel commercio pisano: addio a Roberto Salvini, titolare del bar alle Piagge

  • Coronavirus in Toscana, oltre 1900 i nuovi contagi: calano i ricoveri

Torna su
PisaToday è in caricamento