rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Viale Antonio Gramsci

Viale Gramsci, minaccia una ragazza con un coltello: arrestato dopo inseguimento

L'uomo ha cercato di resistere ingaggiando una colluttazione con agenti e militari. Alla fine è stato bloccato e arrestato. Ora si trova ai domiciliari. La giovane minacciata ha sporto denuncia

Pomeriggio movimentato ieri in zona stazione a Pisa, dove una ragazza ha riferito ad una pattuglia della Polizia di essere stata poco prima minacciata in viale Gramsci da un uomo, fuggito poi in direzione di via Mascagni dopo che la giovane si era messa ad urlare.

Sul posto sono così intervenuti, oltre alla pattuglia della Polizia, anche i militari dell’operazione Strade Sicure, dipendenti dal CAPAR.
Immediatamente agenti e militari, attraverso alcune testimonianze, hanno localizzato l'autore del fatto che alla vista delle forze dell'ordine ha proseguito la fuga, gettando via anche un coltello.

Il malvivente è stato inseguito fino a via Battisti, qui raggiunto da poliziotti e militari ha cercato di evitare il controllo ingaggiando una colluttazione e rivolgendo ai pubblici ufficiali frasi offensive e oltraggiose. Dopo essere stato bloccato, è stato identificato come M.T., tunisino 42enne, residente a Livorno. L'uomo è stato arrestato per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché minaccia aggravata nei confronti della donna che ha sporto denuncia.polizia e esercito 1-2

Secondo le indagini della Polizia l’autore del fatto non sarebbe nuovo a simili comportamenti illegali e sono in corso indagini per verificare se lo stesso sia responsabile di altri episodi di minaccia o ferimenti.
Questa mattina nel corso del processo per direttissima il giudice dr. Murano ha convalidato l’arresto ed ha applicato all’imputato la misura cautelare dei domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Gramsci, minaccia una ragazza con un coltello: arrestato dopo inseguimento

PisaToday è in caricamento