rotate-mobile
Cronaca Via Cisanello

Cisanello, scoperta centrale dello spaccio in un appartamento: arrestato 21enne

Le indagini erano scattate dopo il ritrovamento di droga nel condominio. I Carabinieri hanno fatto irruzione subito dopo aver controllato un acquirente

Poche settimane fa il ritrovamento di droga negli spazi comuni di un condominio di via Cisanello. Da qui sono scattate le indagini con i servizi di osservazione che hanno permesso ai Carabinieri di individuare l'appartamento nel quale veniva effettuato lo spaccio di sostanza stupefacente.
A finire in manette un giovane di 21 anni, originario del Gambia, che aveva trasformato il suo appartamento in una centrale dello spaccio.

I Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione, subito dopo avere fermato un acquirente che aveva appena comprato marijuana. Il 21enne è stato così sorpreso con 327 grammi della stessa sostanza stupefacente e due bilancine di precisione.
In casa gli inquirenti hanno anche trovato alcuni documenti bancari che attestavano recenti e cospicui versamenti di somme di denaro in un conto corrente intestato allo stesso 21enne, soldi probabilmente provento dell'attività di spaccio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisanello, scoperta centrale dello spaccio in un appartamento: arrestato 21enne

PisaToday è in caricamento