rotate-mobile
Cronaca Calcinaia

Calcinaia: fermati per un normale controllo, gli trovano più di un chilo di droga

I Carabinieri di Pontedera fermano un auto per un normale controllo stradale. Il mezzo è senza assicurazione ed alla notizia del sequestro i passeggeri si innervosiscono. E' così che alla fine salta fuori più di 1 chilo di stupefacente

Decisamente una giornata storta per due giovani poco più che ventenni. Procedevano in auto a Calcinaia quando i Carabinieri di Pontedera li hanno fatti fermare per degli ordinari controlli di routine. Il mezzo è risultato privo di assicurazione, per cui la misura non poteva che essere il sequestro. Informati della procedura i due, uno residente a Calcinaia e l'altro a Vicopisano, si sono innervositi e la loro preoccupazione è stata motivo di approfonditi accertamenti sulla macchina. Non c'è voluto molto prima che i militari trovassero una busta con dentro 1 chilo e 300 grammi di marijuana.

Data la quantità di stupefacente sono scattate le perquisizioni domiciliari, che in una roulotte di proprietà della famiglia del calcinaiolo hanno evidenziato la presenza di 18 ovuli di hashish e di bilancine di precisione solitamente usate per preparare le dosi da spaccio. I ragazzi sono stati sottoposti ad arresti domiciliari e verranno processati per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia: fermati per un normale controllo, gli trovano più di un chilo di droga

PisaToday è in caricamento