rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

Droga, da San Giuliano Terme a Caserta per acquistare eroina: sette arresti

Poco dopo aver acquistato la droga, sono stati fermati dai Carabinieri che hanno sequestrato circa 70 grammi di eroina, due pistole ad aria compressa e 10mila euro in contanti. Avevano fatto l'affare con pusher nigeriani

Erano arrivati a Castel Volturno, nel Casertano, per acquistare l'eroina in una delle numerosi basi gestite dai pusher nigeriani ma hanno percorso solo qualche chilometro dopo aver chiuso l'affare prima di essere fermati dai Carabinieri. In tutto sono finite in manette sette persone, arrivate da San Giuliano Terme, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: oltre alla coppia di spacciatori nigeriani anche i cinque acquirenti in trasferta, ovvero un uomo e una donna italiani e tre tunisini.

Nel corso dell'operazione condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Santa Maria Capua Vetere e della stazione di Grazzanise sono stati sequestrati in totale circa 70 grammi di eroina, due pistole ad aria compressa e 10mila euro in contanti, rinvenuti nella casa dei nigeriani e ritenuti provento della cessione. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, da San Giuliano Terme a Caserta per acquistare eroina: sette arresti

PisaToday è in caricamento