rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Volterra

Droga, scappa dalla comunità, rintracciato a Follonica: arrestato 32enne di Volterra

L'uomo era stato fermato nel 2009 al casello autostradale di Brescia Est con oltre 216 chili di hashish importati dalla Spagna. Si era reso irreperibile ma deve ancora scontare 6 anni e 8 mesi di condanna

Si era reso irreperibile allontanandosi da una comunità per tossicodipendenti della provincia di Lucca dove stava osservando una misura alternativa al carcere. La squadra mobile di Grosseto lo ha rintracciato e arrestato. Si tratta di un uomo di 32 anni, R.J., di Volterra ma residente in provincia di Livorno, che nel 2009 venne fermato al casello autostradale di Brescia Est con oltre 216 chili di hashish importati dalla Spagna. 

Ricercato da tempo, è stato bloccato in un appartamento di Cassarello di Follonica (Grosseto). Deve ancora scontare 6 anni e 8 mesi di condanna per reati inerenti agli stupefacenti. Condanna definitiva emessa dalla Corte d'Appello di Brescia a seguito dell'arresto nell'operazione 'Speedball' coordinata dalla procura della Repubblica di Padova ed effettuata dalla Guardia di Finanza. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scappa dalla comunità, rintracciato a Follonica: arrestato 32enne di Volterra

PisaToday è in caricamento