rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giusto / Piazzale D'ascanio, 1

Droga al Galilei: arrestata spagnola con ovuli di hashish nelle parti intime

La donna, individuata grazie alla segnalazione dei cani dell'unità cinofila, è stata fermata dalla Finanza nella sala arrivi internazionali dello scalo pisano: i controlli hanno portato alla scoperta di 4 ovuli contenenti la sostanza stupefacente

Trovata in possesso di 4 ovuli contenenti hashish viene arrestata per traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. E' successo a una cittadina spagnola, fermata dalla Finanza del comando provinciale di Pisa nella sala arrivi internazionale dell'aeroporto 'G.Galilei' .

Le Fiamme gialle hanno bloccato la donna in seguito alla segnalazione dei cani dell’unità cinofila che avevano fiutato qualcosa di strano. La donna è apparsa subito nervosa e, dopo i primi controlli, ha consegnato ai militari un ovulo di hashish che aveva nascosto nelle parti intime. I successivi esami radiologici hanno poi portato alla scoperta di altri 3 ovuli contenenti lo stesso tipo di droga. La sostanza stupefacente è stata quindi sequestrata e la donna arrestata e accompagnata al carcere 'Don Bosco'.

"Questa operazione - spiega la il comando provinciale della Finanza - conferma la costante attenzione che il Corpo pone nel contrasto al traffico internazionale di sostanze stupefacenti in transito attraverso l’aeroporto 'Galileo Galilei'".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga al Galilei: arrestata spagnola con ovuli di hashish nelle parti intime

PisaToday è in caricamento