rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Piazza Naldini

Pontedera: arrestato un altro spacciatore

Si tratta di un 54enne che è stato pedinato e poi perquisito dai Carabinieri. Aveva appena ceduto droga ad alcuni tossicodipendenti

Ancora un arresto a Pontedera. A finire in manette nel pomeriggio di ieri, 14 novembre, un cittadino italiano di 54 anni. L'uomo è stato pedinato dai Carabinieri quando è stato visto che si allontanava da un gruppo di tossicodipendenti in piazza Naldini.

Una volta fermato, i Carabinieri lo hanno perquisito e hanno recuperato 10 dosi di eroina pronte per lo spaccio, 1 grammo di hashish e 230 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Sono scattate così le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità, il 54enne è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa della convalida degli atti da parte del giudice.

"L’operazione è stata effettuata nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, svolti anche con l’impiego dei militari della Compagnia di Intervento Operativo, proveniente dal Battaglione Mobile di Firenze, e del Nucleo Cinofili, per dare una risposta concreta alle istanze di sicurezza pervenute, soprattutto negli ultimi giorni, dai cittadini e dai commercianti di Pontedera - fanno sapere dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Pisa - i servizi, così strutturati e orientati a una vigilanza integrale e coordinata del centro urbano e delle periferie, saranno ripetuti nei prossimi giorni, come deciso nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dello scorso 8 novembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: arrestato un altro spacciatore

PisaToday è in caricamento