rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, sorpreso con cocaina nei pantaloni alla stazione: spacciatore arrestato

In casa aveva ulteriore droga oltre che materiale per il confezionamento. Il suo atteggiamento ha insospettito i Carabinieri

Lo ha tradito il suo nervosismo. E' finito infatti agli arresti domiciliari ieri, 5 giugno, un 25enne senegalese, già noto ai Carabinieri per i suoi precedenti legati allo spaccio di droga nella zona della stazione ferroviaria di Pontedera. Il giovane è stato fermato per un controllo dai militari dell'Arma proprio nei pressi dello scalo pontederese ed è subito apparso preoccupato. Per questo i Carabinieri, notando l'atteggiamento del ragazzo, hanno deciso di perquisirlo, trovando nella tasca dei pantaloni un ovulo contenente 4 dosi termosaldate di cocaina.

La successiva perquisizione estesa all’abitazione del senegalese ha permesso il rinvenimento di altre due confezioni contenenti oltre 14 grammi di cocaina, nascoste all’interno del doppiofondo di una valigia, nonché il materiale necessario al confezionamento delle dosi destinate allo spaccio ed una bilancia di precisione.

Determinante nell’operazione l’apporto di un giovane Carabiniere, impegnato durante la mattinata nello schieramento della guardia d’onore al Comando Provinciale di Pisa per il 203° Annuale della Fondazione dell’Arma: il militare, di rientro dalla cerimonia, con ancora indosso la sua Grande Uniforme, ha dato manforte ai commilitoni, che ha supportato in ogni fase dell’operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, sorpreso con cocaina nei pantaloni alla stazione: spacciatore arrestato

PisaToday è in caricamento