rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Droga nel pontederese: un arresto e una denuncia dopo varie perquisizioni in Valdera

La Polizia dell'Unione Valdera ha perquisito due abitazioni in frazioni del Comune di Pontedera, trovando cocaina e materiale destinato al suo convezionamento. Arrestato un residente di Pontedera e denunciato un altro soggetto

Successo nel contrasto alla droga per la Polizia dell'Unione della Valdera. Nei giorni scorsi il distaccamento, insieme al Commissariato di Pontedera e le unità cinofile della GdF di Pisa-Aeroporto, ha eseguito due perquisizioni in altrettante abitazioni nel pontederese. Scovate e sequestrate dosi di cocaina, con tutto il materiale necessario alla sua preparazione e confezionamento. L'operazione, su delega dell'Autorità Giudiziaria, è l'ultimo passo di una serie di indagini iniziate nei mesi scorsi con controlli presso i plessi scolastici, che avevano portato all'arresto di un soggetto maggiorenne residente nel Comune di Pontedera.

La sostanza stupefacente trovata negli sopralluoghi è sempre cocaina. Rinvenuti anche bilancini e denaro contante frutto della vendita. Denunciato anche un altro soggetto, sempre maggiorenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nel pontederese: un arresto e una denuncia dopo varie perquisizioni in Valdera

PisaToday è in caricamento