rotate-mobile
Cronaca Pontedera / Via della Vecchia Stazione

Pontedera, vende droga a studenti nei pressi della stazione: arrestato

L'uomo era già noto per i suoi traffici con gli stupefacenti. I Carabinieri hanno proceduto ad un controllo: ha cercato di disfarsi di un panetto di droga che è stato recuperato. Dal Comune le congratulazioni per l'operazione

Era solito spacciare nei pressi della stazione ferroviaria di Pontedera a studenti di passaggio. E' stato però individuato e arrestato un 50enne, residente a Fornacette, nel comune di Calcinaia, che è stato fermato nel corso di una operazione condotta dai Carabinieri di Pontedera. L'uomo, già noto per i suoi traffici di stupefacenti, era stato segnalato come probabile pusher. Alla vista dei militari il 50enne ha cercato di disfarsi di un panetto di 100 grammi di hashish che è stato però recuperato dai Carabinieri.

E l'Amministrazione Comunale ringrazia pubblicamente gli uomini della stazione dei Carabinieri di Pontedera, che negli ultimi mesi, insieme alle altre forze dell'ordine e alla Polizia Municipale, hanno intensificato l'azione di contrasto e repressione dei comportamenti illeciti. "La crisi economica - si legge in una nota del Comune - comporta inevitabilmente una recrudescenza di questi fenomeni ma una comunità come quella di Pontedera non può accettare deroghe alla legalità e alla sicurezza. L'Amministrazione Comunale ribadisce ancora la propria attenzione verso i temi della sicurezza e della legalità e come sempre si impegna per continuare il proficuo rapporto con le forze dell’ordine, nell'interesse della cittadinanza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, vende droga a studenti nei pressi della stazione: arrestato

PisaToday è in caricamento