rotate-mobile
Cronaca Tirrenia

Tirrenia: arrestato con oltre 100 grammi di cocaina in tasca

E' finito in carcere un giovane 26enne con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti: alla vista dei Carabinieri ha provato a scappare e a disfarsi dell'involucro con la droga

Si è concentrata lungo la Costa l'attività dei Carabinieri che a Tirrenia hanno fermato un giovane marocchino 26enne, A.S. le sue iniziali, in Italia senza fissa dimora. Il ragazzo, con precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 26enne è stato bloccato dai Carabinieri della Stazione di Tirrenia unitamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa al termine di una serie di servizi di osservazione e pedinamento. L’extracomunitario, atteso all’uscita da un’abitazione di Tirrenia, è stato prontamente circondato dai militari posizionatisi all’esterno dell’immobile. Ha tentato la fuga gettandosi nella pineta circostante ma è stato poi bloccato dai militari. Durante il tentativo di fuga lo straniero aveva tentato di disfarsi di un sacchetto successivamente recuperato, al cui interno erano contenuti oltre 100 grammi di cocaina, destinata con molta probabilità al mercato locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia: arrestato con oltre 100 grammi di cocaina in tasca

PisaToday è in caricamento