rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Santa Croce sull'Arno, fermato giro di prostituzione: un arresto

Il 43enne finito in manette forniva l'appoggio a due donne per l'attività di meretricio. E' accusato di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Nella tarda serata di martedì 12 settembre, a Santa Croce sull'Arno, i Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino dominicano 43enne per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L'operazione è scattata dopo una prolungata attività di indagine, avviata a seguito di numerose segnalazioni di cittadini che, da tempo, lamentavano il via-vai di persone dirette verso uno stesso condominio.

I militari hanno così predisposto numerosi servizi di osservazione a partire dalle indicazioni ricevute dai residenti lo scorso aprile. Il 'giro' ha fatto registrare una momentanea interruzione nel periodo estivo, per poi riprendere a fine agosto. Pochi giorni di ulteriore osservazione e poi l'intervento, che ha permesso di accertare che il dominicano, presso la propria dimora, stava favorendo l'attività di meretricio di due giovani connazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno, fermato giro di prostituzione: un arresto

PisaToday è in caricamento