rotate-mobile
Cronaca Via Carlo Matteucci

Via Matteucci, sorpreso a rubare un cellulare in un negozio: arrestato

Le operazioni dei Carabinieri hanno permesso di denunciare anche un 19enne trovato in possesso di marijuana

Ancora controlli da parte dei Carabineiri di Pisa, supportati dai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, nelle vie del centro storico cittadino. I servizi sono stati eseguiti anche con il contributo delle Unità Cinofile dei Carabinieri, di stanza a San Rossore.

In particolare, i militari domenica hanno arrestato un cittadino georgiano di 24 anni, sorpreso mentre rubava un telefono cellulare dal negozio Mediaworld di via Matteucci: il giovane fermato dai militari su chiamata del personale del negozio, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso il domicilio, in regime detentivo, in attesa della convalida da parte del giudice.

I numerosi controlli hanno permesso anche di denunciare in stato di libertà: un tunisino 39enne, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico; un gambiano 20enne, sorpreso in possesso di circa 19 grammi di marijuana fra i propri effetti personali; due italiani e uno slovacco per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal Comune di Pisa; un italiano 44enne per guida sotto l’effetto della droga.

I controlli, fanno sapere dal Comando Provinciale dei Carabinieri, saranno intensificati nelle prossime settimane per perseguire pienamente gli obiettivi operativi e aumentare il decoro urbano del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Matteucci, sorpreso a rubare un cellulare in un negozio: arrestato

PisaToday è in caricamento