rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, operazioni della Polizia: arrestato un latitante e sventato un furto

Un 31enne è stato bloccato in quanto destinatario di misura cautelare per reati contro il patrimonio. Denunciato un 40enne per tentato furto all'Esselunga

E' stato localizzato in un comune del comprensorio del cuoio un 31enne di Carrara, arrestato in quanto gravato dalla misura degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ivrea per reati contro il patrimonio. L'uomo è stato individuato al termine delle attività investigative condotte dalla Polizia di Pisa.

Sul lato del controllo del territorio prosegue l'impegno delle Volanti, che hanno provveduto alla denuncia di un lucchese di 40 anni per tenato furto presso il supermercato Esselunga. Ad un successivo accertamento l'uomo è risultato contravventore al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Pisa il 25 marzo 2014, con divieto di far ritorno nel comune di Pisa per anni tre.

In totale nel solo pomeriggio di ieri in centro sono state identificate 14 persone e controllati 9 veicoli. Sono state contestate 3 violazioni al Codice della Strada, ritirate 3 patenti di guida e sottoposto un veicolo a fermo amministrativo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, operazioni della Polizia: arrestato un latitante e sventato un furto

PisaToday è in caricamento