rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Martiri della Libertà

Piazza Santa Caterina: con la droga nello zaino fugge e ferisce un poliziotto

Il giovane è fuggito appena gli agenti hanno chiesto di vedere il contenuto dello zaino. Nella corsa si è disfatto di un involucro che conteneva 46 grammi di eroina. E' stato arrestato e accompagnato al Don Bosco

Inseguimento a piedi in pieno centro nella notte tra martedì e mercoledì. Le Volanti della Polizia avevano notato H.L., un algerino di 24 anni, clandestino, in Piazza Santa Caterina, seduto ai piedi della statua del Granduca Pietro Leopoldo, mentre insieme ad altri connazionali beveva birra. Gli agenti si sono così avvicinati chiedendo di mostrare il contenuto del suo zaino, ma il giovane è fuggito in direzione di via Fucini. Alla fine il ragazzo è stato raggiunto e bloccato in via San Francesco. La sua reazione però ha provocato ferite ad un poliziotto, giudicate guaribili in cinque giorni.

Durante la fuga il ragazzo si era disfatto di un involucro, poi recuperato dagli agenti: conteneva 46 grammi di eroina. Il 24enne è stato arrestato e accompagnato in carcere in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Santa Caterina: con la droga nello zaino fugge e ferisce un poliziotto

PisaToday è in caricamento