rotate-mobile
Cronaca Vecchiano / Via Aurelia Sud

Bufalina, arrestato uno spacciatore: risiedeva in un edificio dismesso

Il 23enne è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e di 125 euro derivati dall'attività di spaccio. Arrestato, è stato rimesso in libertà, anche se sono state avviate le procedure per l'espulsione dall'Italia

Ancora al lavoro la Polizia lungo la via Aurelia nel tratto della provincia di Pisa, tra Pisa e Torre del Lago dove le presenze di immigrati clandestini e spaccio di stupefacenti sono all'ordine del giorno. Ieri pomeriggio, nel corso di un programmato servizio di controllo del territorio, l’equipaggio di una volante, transitando  sulla SS1 Aurelia, nel tratto di pertinenza del comune di Vecchiano, in prossimità del Km. 345+000, in località la Bufalina, procedeva al controllo di un edificio dismesso, posto sul lato ovest della linea ferroviaria Roma/Genova, dove avevano trovato riparo extracomunitari dediti allo spaccio di sostanze stupefacenti.

All’interno è stato individuato un giovane che, alla vista degli agenti, cercava di allontanarsi. Immediatamente bloccato, è stato identificato: si tratta di A.S., marocchino 23enne. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di un involucro, contenente alcuni grammi di cocaina, e di 125 euro ritenuta provento dell’attività delittuosa. La perquisizione estesa al locale dove era stato sorpreso il ragazzo ha permesso di rinvenire e sequestrare oggetti e sostanze utilizzate per il confezionamento dello stupefacente e tre telefoni cellulari.

 Il 23enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giudice ha convalidato l’arresto, ma, non risultando a suo carico precedenti penali, è stato rimesso in libertà. Trattenuto dalla Questura, sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufalina, arrestato uno spacciatore: risiedeva in un edificio dismesso

PisaToday è in caricamento