rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Don Bosco

Via Don Bosco, spacciava ai giardinetti davanti ad anziani e bambini: arrestato

L'arresto di un 53enne è un ulteriore anello della catena del traffico di stupefacenti che aveva già portato all'arresto di un nigeriano che aveva ingerito due ovuli di eroina e di un pregiudicato di Cascina destinatario della droga

Salgono a tre gli arresti della Squadra Mobile di Pisa operati nell’ambito delle indagini relative ad un traffico di stupefacenti gestito da pregiudicati del territorio e la cui droga era destinata al mercato locale.
Le indagini erano partite dal sequestro presso la stazione di Pisa di oltre 100 grammi di eroina ad un trafficante nigeriano che la aveva ingerita per il trasporto.
Le successive investigazioni avevano portato ad individuare ed arrestare un pregiudicato domiciliato nel cascinese, ulteriore anello della catena di spaccio. 

Alcuni giorni fa una ulteriore svolta con l’arresto, in flagranza di reato, di un tossicodipendente pisano nei giardinetti di via Don Bosco.
La Mobile ha sorpreso nei pressi dell’area verde antistante via Don Bosco, meta di persone anziane e bambini, il 53 enne M.C., che stava spacciando.

L’ operazione ha permesso di sottoporre a sequestro un quantitativo di eroina (nr. 14 involucri) pari a gr. 4 circa pronta per essere ceduta; la restante parte di eroina (circa gr. 95) è stata ritrovata presso l’abitazione del 53enne in Via Pellizzi, nello stesso quartiere Don Bosco, insieme a denaro contante, derivato dall'attività illecita, e bilancini di precisione.

L’uomo ha detto agli agenti di essere un ex tossicodipendente e di avere chiuso con il mondo della droga. Evidentemente così non era. Ora è detenuto al Don Bosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Don Bosco, spacciava ai giardinetti davanti ad anziani e bambini: arrestato

PisaToday è in caricamento