rotate-mobile
Cronaca Vecchiano

Pusher tenta la fuga: aveva con sè sei involucri di cocaina

il giovane, un 23enne clandestino, alla vista dei poliziotti ha iniziato ad allontanarsi: non aveva documenti ed è stato riconosciuto grazie al fotosegnalamento. Condannato a otto mesi di reclusione pena sospesa

Avevano notato ieri mattina un extracomunitario in atteggiamento sospetto in località La Costanza, nel comune di Vecchiano, in uno sterrato adiacente la linea ferroviaria. Per questo gli agenti delle Volanti della Polizia si sono avvicinati, ma alla vista dei poliziotti l'uomo ha iniziato ad allontanarsi, seguito però dagli agenti che lo hanno bloccato. Durante la fuga si è disfatto di sei involucri di cocaina, prontamente recuperati dalla Polizia.

L'uomo, privo di documenti, è stato sottoposto a fotosegnalamento ed è risultato essere un clandestino 23enne di nazionalità marocchina. E' stato dichiarato in stato di arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. E' stato condannato per direttissima a otto mesi di reclusione con la sospensione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher tenta la fuga: aveva con sè sei involucri di cocaina

PisaToday è in caricamento