rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco e drogato viene fermato dalla Polizia: ai domiciliari pusher pisano

L'uomo stava procedendo in sella al suo scooter, quando ha visto gli agenti ha tentato di disfarsi di un involucro contentente hashish: è risultato anche positivo all'alcoltest e al narcotest

Decisamente una giornata da dimenticare per un pisano di 39 anni, accusato di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e di guida in stato di ebbrezza e sotto influenza di stupefacenti.

L'uomo viaggiava in sella ad uno scooter con andamento incerto e quando gli agenti della Polizia Stradale di Pisa gli hanno intimato l'alt ha tentato di disfarsi di un involucro. Ma i poliziotti l'hanno visto e hanno recuperato 80 grammi di hashish. Così per lo scooterista è scattato l'arresto e la detenzione ai domiciliari.

Gli agenti lo hanno poi perquisito recuperando 235 euro in banconote di diverso taglio e trovando sotto la sella dello scooter un coltello a serramanico con evidenti tracce sulla lama di stupefacente, prova evidente che era servito per tagliare l'hashish e confezionare le dosi acquisite dai diversi acquirenti.
Infine il trentanovenne è stato sottoposto ad alcoltest e narcotest con esito positivo. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato viene fermato dalla Polizia: ai domiciliari pusher pisano

PisaToday è in caricamento