rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Sant'Antonio

Via Sant'Antonio: tenta di vendere droga ad un tossicodipendente con un bambino

Mentre il presunto acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce, la Polizia ha arrestato lo spacciatore che ha tentato la fuga in sella ad una bicicletta. Addosso aveva hashish e banconote

Confabulavano in modo sospetto dietro alcuni cassonetti dell'immondizia in via Sant'Antonio, due uomini, un nordafricano e un italiano, probabilmente un tossicodipendente, con un bambino in braccio. Gli agenti di Polizia si sono così avvicinati e i due hanno iniziato la loro fuga. L'italiano a piedi ha fatto perdere le proprie tracce, il nordafricano in bicicletta ha imboccato contromano la strada.

Nei pressi di Piazza Sant’ Antonio i poliziotti sono riusciti a fermarlo, nonostante il tentativo di resistenza dell'uomo che ha cercato di sfuggire al controllo. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di quattro pezzi di hashish per un peso di quasi duecento grammi, un coltello ed alcune centinaia di euro in banconote di vario taglio. Il tutto è stato sequestrato, e l’uomo, identificato per un marocchino di 32 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato.

In sede di udienza di convalida l’arresto è stato convalidato ed il giudice, visti i precedenti dell’imputato, gli ha inflitto la misura cautelare del divieto di dimora a Pisa in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sant'Antonio: tenta di vendere droga ad un tossicodipendente con un bambino

PisaToday è in caricamento