Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Spaccio, controlli della Polizia: arrestato 35enne pluripregiudicato

L'uomo è stato fermato durante un servizio di prevenzione e durante la perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 50 grammi di marijuana

Nel corso della giornata di ieri, 3 maggio 2017, la Polizia di Pisa ha tratto in arresto un cittadino di origine marocchina di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è un pluripregiudicato per maltrattamenti in famiglia, reati contro la persona e inerenti gli stupefacenti.

L'arresto è scattato durante uno dei servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio in città. La perquisizione domiciliare effettuata nell'abitazione dell'attuale compagna italiana del 35enne, dove lui stesso vive da qualche tempo, ha permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro circa 50 grammi di marijuana, due coltelli da cucina occultati nel letto dove lo stesso dormiva, una somma di denaro in contanti suddivisa in banconote di piccolo taglio e uno spinello.

Dopo essere stato sottoposto a rilevi foto-dattiloscopici l'uomo è stato custodito presso la camera di sicurezza della Questura e stamani portato in udienza per il giudizio direttissimo, dove è stato convalidato l'arresto. Prevista la misura cautelare dell'obbligo di presentazione trisettimanale, in attesa del processo fissato per il 18 maggio.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, controlli della Polizia: arrestato 35enne pluripregiudicato

PisaToday è in caricamento