rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Centrale dello spaccio in un appartamento: un arresto

In casa il 45enne finito in manette aveva numerose tipologie di sostanze stupefacenti oltre ad oltre 2mila euro in contanti

Nel tardo pomeriggio di ieri, 13 ottobre, a Pisa, i militari della Stazione Carabinieri e del Nucleo Operativo e Radiomobile, coadiuvati da un’unità cinofila antidroga della Stazione Carabinieri per l’Aeronautica Militare di San Giusto, hanno arrestato un tunisino di 45 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari, infatti, hanno eseguito alcuni controlli mirati e, in particolare, una perquisizione in un appartamento spesso utilizzato da stranieri dediti allo spaccio.
Qui hanno sorpreso il 45enne in possesso di una diversificata varietà di stupefacenti: 2 confezioni di 'mannitolo' per il taglio della droga, 3 dosi di eroina da 1,4 grammi circa, 1 dose di crack da poco più di mezzo grammo, 2 dosi di cocaina per 6 grammi circa complessivi e la somma contante di 2.070 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto in carcere, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dello stesso servizio, i militari hanno inoltre deferito in stato di libertà un marocchino di 35 anni per aver favorito l'immigrazione clandestina del fratello minore, già destinatario di decreto di espulsione, ospitandolo a casa propria.

Inoltre, sono stati denunciati, per guida in stato di ebrezza, una donna italiana di 29 anni e, per porto di oggetti atti ad offendere, un romeno di 23 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale dello spaccio in un appartamento: un arresto

PisaToday è in caricamento