rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, nasconde dosi di hashish nelle mutande: arrestato uno spacciatore

Il 20enne di origine romena è stato fermato nei pressi del Villaggio scolastico mentre stava per vendere alcune dosi ad alcuni ragazzi

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Pontedera hanno arrestato un ragazzo 20enne di origine romena per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Personale in servizio in borghese ha notato il ragazzo, conosciuto come spacciatore, che nel villaggio scolastico si intratteneva con alcuni ragazzi usciti per la ricreazione.

Avendo il sospetto che il giovane potesse spacciare della droga, i poliziotti sono intervenuti. I probabili acquirenti si sono allontanati subito ma lo spacciatore è stato fermato. Dalla perquisizione sono stati rinvenute alcune dosi di hashish occultate all’interno delle mutande. Il ragazzo, con precedenti, è stato tratto, quindi, in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici. Sono in visione le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire agli acquirenti che verranno segnalati alla Prefettura di Pisa quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, nasconde dosi di hashish nelle mutande: arrestato uno spacciatore

PisaToday è in caricamento