Terricciola, spaccia droga a due giovani: arrestato

Uno spacciatore 20enne è stato trovato in possesso di stupefacente e bilancino di precisione. Segnalati i due acquirenti

Importante servizio di controllo del territorio messo in atto negli scorsi giorni del mese di maggio dai Carabinieri della Compagnia di San Miniato, che hanno segnalato numerose persone per possesso di droga oppure perchè sorprese alla guida in stato di ebbrezza alcolica.
Arrestato inoltre la notte scorsa a Terricciola un 20enne del posto per spaccio di sostanze stupefacenti con contestuale rinvenimento a seguito di perquisizione personale e domiciliare di una bilancina di precisione, di 82 grammi di hashish ripartita in 9 dosi e di 60 grammi di marijuana.
Sono stati anche segnalati all’autorità amministrativa un diciottenne ed un sedicenne, entrambi residenti a Peccioli, trovati in possesso di 2 grammi di hashish e 27 grammi di marijuana che avevano precedentemente acquistato dall’arrestato.

Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, lo spacciatore 20enne è stato condotto presso la propria residenza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per stamattina davanti al Tribunale di Pisa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani annuncia: "Dal 4 dicembre Toscana zona arancione"

  • Coronavirus, "Toscana da domenica zona arancione"

  • Più spostamenti in un comune diverso: ordinanza regionale in vista della zona arancione

  • Toscana zona rossa, scende l'indice Rt: "Zona gialla prima di Natale"

  • Comune di Pisa: nuovi bandi per assumere un falegname, un elettricista e un agronomo

  • Dpcm Natale 2020, il decreto legge che vieta gli spostamenti tra regioni e comuni

Torna su
PisaToday è in caricamento