rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme

San Giuliano Terme, spaccia eroina in un parcheggio: arrestato 46enne

L'uomo 46enne è di origine albanese. E' stato arrestato mentre spacciava in un parcheggio davanti a un negozio di San Giuliano Terme. Nel suo zaino sono stati trovati 10 panetti di eroina, per un totale di 5 kg

Un altro arresto per spaccio di droga nel pisano. Questa volta a finire in manette è un 46enne: H. F cittadino albanese che vive da molto tempo in Italia insieme alla sua famiglia e già conosciuto per i suoi precedenti. Al momento dell'arresto l'uomo si trovava a San Giuliano Terme, all’interno di un parcheggio adiacente un negozio frequentato da altri suoi connazionali.

Il 46enne è entrato nel parcheggio a bordo di una macchina e si è messo ad aspettare, dopo alcuni minuti è sceso dall'auto iniziando a guardarsi intorno con fare nervoso. Così, insospettite dall'atteggiamento, le forze dell'ordine hanno deciso di intervenire e procedere con l'identificazione dell'uomo.

Alla richiesta, su cosa o chi stesse aspettando, il 46enne in palese difficoltà non ha fornito alcuna spiegazione. Nel sedile posteriore della macchina è saltato subito all'occhio uno zaino che, dopo il controllo, si è scoperto contenere 10 panetti di eroina, per un totale di oltre 5 kg. L'uomo è stato subito tratto in arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giuliano Terme, spaccia eroina in un parcheggio: arrestato 46enne

PisaToday è in caricamento