rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Trovato in zona stazione con 20 grammi di eroina: arrestato 18enne pregiudicato

La droga era divisa in 14 involucri. Durante il servizio di controllo, venerdì sera, denunciato anche un 27enne che ha cercato di liberarsi di 2 grammi di marijuana

Nella serata di ieri, 19 ottobre, i Carabinieri di Pisa hanno arrestato in zona stazione un cittadino tunisino di 18 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane al momento del controllo, eseguito insieme alla Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, è stato trovato in possesso di 14 involucri di eroina pronti per lo spaccio, per un totale di 20 grammi. La perquisizione è scattata dopo gli atteggiamenti sospetti del ragazzo notati dai militari. E' risultato poi essere un pregiudicato senza fissa dimora. Dopo le formalità di rito lo straniero è stato accompagnato in carcere su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Nel medesimo ambito i Carabinieri hanno controllato anche un ivoriano di 27 anni, che, alla vista della pattuglia, ha gettato a terra un involucro, risultato poi contenere circa 2 grammi di marijuana. Per questo motivo lo straniero è stato denunciato in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in zona stazione con 20 grammi di eroina: arrestato 18enne pregiudicato

PisaToday è in caricamento