Cronaca

Santa Croce: sorpreso mentre spaccia dopo le segnalazioni dei cittadini

L'uomo è stato arrestato la mattina di venerdì 5 aprile. In totale era in possesso di 39 grammi di cocaina

I controlli dei Carabinieri di Santa Croce sull'Arno hanno portato all'arresto, nella tarda mattinata di ieri 5 aprile, di un uomo albanese, sorpreso mentre vendeva della cocaina ad una donna nel parcheggio di Largo D'Appello, lungo la via Allende.

I militari erano giorni che tenevano sotto osservazione l'abitato tra le vie Ho Chi Min, via Allende, via XXV Aprile e Piazza Fratelli Cervi. I residenti infatti avevano più volte segnalato la presenza di giri sospetti. Gli operatori hanno quindi atteso il momento migliore per intervenire e l'occasione si è presentata quando l'uomo è stato visto cedere due dosi ad una compratrice.

Dopo il controllo i militari hanno eseguito le perquisizioni personali e domiciliari, rinvenendo complessivamente circa 39 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione ed infine altra attrezzatura utile al confezionamento. L'uomo è stato arrestato e rinchiuso nella camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna al Tribunale di Pisa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce: sorpreso mentre spaccia dopo le segnalazioni dei cittadini

PisaToday è in caricamento