rotate-mobile
Cronaca

Scoperto con la droga in piazza della stazione a Pisa: arrestato, reagisce con violenza

L'uomo è stato visto fare uno scambio sospetto con un altro uomo, poi il controllo da parte della Polfer

Pochi momenti, lo scambio con il cliente che velocemente si allontana. L'azione non è passata inosservata e la Sezione Polizia Ferroviaria di Pisa fermando un 37enne residente a Cascina, trovato in possesso al momento del controllo di 7 dosi di eroina e cocaina, insieme ad alcune banconote. E' successo la mattina di sabato, in piazza della stazione. 

La reazione del 37enne, già noto alla Polizia, è stata violenta: spinte e calci per sottrarsi all'arresto. Alla fine è stato immobilizzato e portato in ufficio, per le procedure del caso. L'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Droga e contanti sono stati sequestrati. 

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno l'uomo è stato collocato agli arresti domiciliari e ieri mattina, prelevato dai poliziotti che lo avevano arrestato, è comparso in Tribunale a Pisa; il giudice ha convalidato l’arresto e, a seguito di richiesta dei termini a difesa, gli ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa della celebrazione del processo nel merito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con la droga in piazza della stazione a Pisa: arrestato, reagisce con violenza

PisaToday è in caricamento