rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Vittorio Emanuele: arrestato 41enne sorpreso mentre spaccia

I controlli dei Carabinieri hanno portato anche alla denuncia di altre due persone per detenzione ai fini di spaccio, giovani fermati in Piazza Martiri della Libertà

Nella serata di ieri, 17 settembre, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Pisa hanno arrestato per spaccio un tunisino di 41 anni in Piazza Vittorio Emanuele. L'uomo è stato sorpreso mentre cedeva, in cambio di 20 euro, due grammi di hashish ad un giovane del posto, in seguito segnalato alla Prefettura quale assuntore. L'extracomunitario, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna al Tribunale di Pisa.

Nel medesimo contesto di controlli sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un senegalese di 24 anni, trovato in possesso 14 grammi di marijuana ed un gambiano di 21 anni, sorpreso con 7 grammi della stessa sostanza. Entrambi i soggetti sono stati controllati in Piazza Martiri della Libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Vittorio Emanuele: arrestato 41enne sorpreso mentre spaccia

PisaToday è in caricamento