rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vecchiano

Migliarino, torna a lavoro il 'tassista' di prostitute: stavolta finisce in carcere

Era stato arrestato pochi giorni fa e sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Pisa. Nella notte i Carabinieri lo hanno sorpreso nuovamente all'opera mentre accompagnava sulla strada alcuni transessuali

E' proprio vero, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Era stato arrestato alcuni giorni fa perchè sorpreso mentre accompagnava alcuni giovani transessuali. Dopo la convalida dell’arresto, G.R., 49 anni, italiano, disoccupato, residente a Marina di Pisa, era stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Pisa. Misura che non è bastata a interrompere la condotta criminosa dell’uomo, che aveva nuovamente ripreso a fare da tassista alle prostitute.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Pisa lo hanno così nuovamente arrestato la notte scorsa a Migliarino per favoreggiamento della prostituzione. E' stato accertato infatti che il 49enne, dopo aver prelevato i transessuali, li accompagnava sul luogo di 'lavoro' riportandoli a casa al termine del 'turno', ricevendo in cambio verosimilmente 10 euro per passaggio. Un vero e proprio servizio di navetta a pagamento. Pertanto, ricostruita l’intera dinamica dei fatti, l’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto nel Carcere a Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migliarino, torna a lavoro il 'tassista' di prostitute: stavolta finisce in carcere

PisaToday è in caricamento