rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera

Sull'autobus senza biglietto: botte al controllore poi evade dai domiciliari

Doppio arresto nel giro di poche ore per un uomo di 47 anni. Prima ha usato violenza contro il controllore poi, finito in manette, è stato sorpreso lontano dalla propria abitazione

Ancora violenza contro i dipendenti della Ctt Nord a bordo degli autobus di trasporto urbano. Dopo l'episodio di alcuni giorni fa a Cascina, ieri pomeriggio, 27 marzo, l'aggressione è scattata a Pontedera. Un cittadino italiano 47enne, una volta salito sul pullman, ha picchiato e minacciato il controllore, danneggiando anche alcune componenti interne del veicolo. L'uomo ha dato in escandescenza mentre il dipendente Ctt stava elevandogli una multa perchè trovato a bordo senza biglietto.

Sul posto sono così intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia che hanno arrestato il 47enne, accompagnandolo presso la propria abitazione, a Volterra, agli arresti domiciliari, in attesa della convalida degli atti, prevista per la mattinata di oggi.

Durante la notte però i militari della Stazione di Volterra e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia del posto hanno sorpreso l’uomo lontano dal proprio domicilio e lo hanno nuovamente arrestato per evasione. Alla fine l’arrestato è stato condotto nella camera di sicurezza della Compagnia di Volterra, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'autobus senza biglietto: botte al controllore poi evade dai domiciliari

PisaToday è in caricamento