rotate-mobile
Cronaca

Polizia, questura di Pisa: tra partenze e nuovi arrivi

Lascia la Squadra Volante il dottor Luigi Schettino che sarà sostituito alla guida dell'ufficio dal dott. Fabrizio Valerio Nocita. Saluta Pisa anche il commissario capo Dott. Pietro Ciaramella, dirigente della Sezione di Polizia Stradale

Anche quest’anno il ruolo dei direttivi della Polizia di Stato di Pisa si rinnova.
La Questura saluta il commissario capo dott. Luigi Schettino, dirigente della Squadra Volante, assegnato a nuovo incarico presso la Questura di Caserta, ringraziandolo per il contributo offerto in questi due anni all’ombra della Torre. Prenderà il suo posto alla guida dell’ufficio il dott. Fabrizio Valerio Nocita, funzionario addetto alla Squadra Mobile di Pisa.

Inoltre, a rinforzare la squadra, giungerà dal 12 gennaio dalla Scuola Superiore di Polizia il commissario capo dott. Pasquale Pagano, funzionario di nuova nomina assegnato alla Questura al termine del corso di formazione biennale, 34 anni, laureato in Giurisprudenza, con master conseguito in Scienze della Sicurezza.

Lascia Pisa anche il commissario capo Dott. Pietro Ciaramella, dirigente della Sezione di Polizia Stradale, anche egli assegnato alla Questura di Caserta, che verrà sostituito dal commissario capo Ameglio Menguzzo, dirigente della Polizia Stradale di Belluno.

Il questore Gianfranco Bernabei, assieme al personale della Questura, ha salutato i colleghi in partenza nel corso di una breve cerimonia svoltasi presso la caserma 'Mameli'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, questura di Pisa: tra partenze e nuovi arrivi

PisaToday è in caricamento