Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono arrivate le Frecce Tricolori: cresce l'attesa per lo spettacolo di domenica

 

Cresce l'attesa per l'esibizione delle Frecce Tricolori. L'appuntamento è per domenica 19 maggio, alle 15.30, a Tirrenia. La Pattuglia Acrobatica Nazionale è intanto arrivata questa mattina, venerdì 17 maggio, alla 46ª Brigata Aerea di Pisa, preceduta dall'arrivo dei velivoli del WeFly! Team (l'unica pattuglia aerea al mondo formata da piloti disabili) e del Reparto Sperimentale Volo (C-27J, T-346A e F-2000A Eurofighter). 

Frecce Tricolori: la storia della Pattuglia Acrobatica

Ad accoglierli diverse scolaresche del territorio, associazioni legate alla disabilità e autorità. Tanto l'entusiasmo dimostrato dalla cittadinanza ed in particolare da parte dei più piccoli. Nel corso della mattinata adulti e bambini hanno infatti avuto la possibilità di salire a bordo di alcuni velivoli e di fare la conoscenza del mondo militare e di quello dell'aeronautica.

'Pisa Air Show': tutto quello che c'è da sapere

Entusiasmo che è cresciuto all'arrivo delle Frecce Tricolori che, con le loro evoluzioni, hanno offerto un piccolo assaggio di quello che sarà lo spettacolo di domenica. "Lo spettacolo delle Frecce Tricolori 2019 - ha spiegato Gaetano Farina, comandante della Pattuglia Acrobatica Nazionale - Frecce Tricolori - è formato da 18 manovre acrobatiche. Confidiamo nel bel tempo, in caso contrario dovremo adattare il nostro programma".

Potrebbe Interessarti

Torna su
PisaToday è in caricamento