rotate-mobile
Cronaca San Giusto / Via San Marco

Via San Marco, lavori finiti: riasfaltati 1000 metri quadri di strada

La via è stata tutta riasfaltata per un totale di mille mq: Uomini e mezzi già in azione in via Montanelli, altra importante arteria del quartiere, dove saranno rimessi a nuovo altri 2 mila mq di pavimentazione stradale

Nuova asfaltatura completata in via San Marco, la strada dell’omonimo e popolare quartiere fra la ferrovia e l’aeroporto che va da via Cerboni fino alla recinzione dei binari. Uomini e i mezzi di Avr, il global service cittadino per le manutenzioni stradali, infatti, hanno completato l’intervento nel tardo pomeriggio di venerdì scorso.

Da sabato sono iniziati i lavori anche in via Montanelli, altra arteria importante del quartiere che, meteo permettendo, è destinata ad essere completamente riasfaltata entro la fine della prossima settimana per un totale di altri 2 mila metri quadrati di nuova asfaltatura. In totale l’investimento previsto per la realizzazione dei due interventi è di circa 100 mila euro. Per consentire lo svolgimento dei lavori, da lunedi mattina il tratto di via Montanelli compreso fra le vie Possenti e San Marco rimarrà chiuso alla circolazione.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via San Marco, lavori finiti: riasfaltati 1000 metri quadri di strada

PisaToday è in caricamento