rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gagno / Via Pietrasantina

Riqualificazione in via Pietrasantina, ci siamo: ecco i dettagli dei lavori

L'intervento prenderà il via lunedì e durerà un mese. Durante i lavori la strada sarà a senso unico in direzione San Giuliano Terme. Operai all'opera anche nelle ore notturne

E' terminata ieri sera, venerdì 6 novembre, la riasfaltatura di via D’Azeglio. Da ieri quindi sono aperte al traffico sia via Mazzini, già percorribile da alcuni giorni, che via D’Azeglio.

E lunedì, come annunciato dall'amministrazione comunale, iniziano i lavori per la riasfaltatura di via Pietrasantina, sia nel versante pisano che in quello di San Giuliano. I lavori prevedono tempi di 30 giorni. Inizio dal parcheggio di via Pietrasantina fino al confine con il comune di San Giuliano. Poi si prosegue dal confine di San Giuliano fino alla Conad. Per ultimo tratto saranno effettuati i lavori dal parcheggio di via Pietrasantina al sottopasso di Porta Nuova compreso. Per questo tratto, al fine di evitare un eccessivo appesantimento del traffico, sarà richiesta l’opportunità di lavorare di notte.

Durante i lavori via Pietrasantina sarà a senso unico in direzione San Giuliano. Da lunedì ci saranno ad operare cinque mezzi e otto operai di AVR sotto la guida di Pisamo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riqualificazione in via Pietrasantina, ci siamo: ecco i dettagli dei lavori

PisaToday è in caricamento