rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Santa Caterina

Lavori di asfaltatura in via Santa Caterina: strada chiusa al traffico

Inizialmente era previsto il solo restringimento della carreggiata, poi le operazioni hanno richiesto la variazione alla viabilità

Operai Avr al lavoro stamani, 19 febbraio, in via Santa Caterina. Durante le operazioni di scarnificazione del vecchio manto stradale è stato deciso, per motivi di sicurezza nello svolgimento del cantiere, di chiudere la strada al traffico, dopo aver applicato il solo restringimento di carreggiata per qualche ora.

A causa della chiusura della strada sono state applicate le seguenti modifiche alla viabilità: è stato nuovamente disattivato il varco elettronico in via San Lorenzo (fino alle 19 di domani 20 febbraio), è stato istituito l'inversione del senso unico di marcia in via Martiri della Libertà, quindi con direzione via San Zeno - via San Lorenzo, e in via San Lorenzo l'obbligo a dritto all’intersezione con via Martiri della Libertà e svolta obbligatoria a destra per via Carducci.

Permane il divieto di sosta anche in parte del parcheggio in piazza Santa Caterina e in via Buonarroti dal dipartimento di matematica al civico 2 (per parcheggio mezzi). Gli autobus saranno deviati in un percorso alternativo. La fine dei lavori in via Santa Caterina è prevista per venerdì 23 febbraio. A seguire verranno riasfaltate via Buonarroti e via Garibaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di asfaltatura in via Santa Caterina: strada chiusa al traffico

PisaToday è in caricamento