rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Asfaltature: terminati i lavori sul Lungarno Sonnino e via dell'Immaginetta

Sono in totale 2mila metri quadri di nuova pavimentazione stradale quella stesa dagli operai della Avr in due giorni, una task force disposta da Pisamo per ultimare i cantieri nel più breve tempo possibile. Impiegati 8 uomini e 4 mezzi

Con l'aiuto del bel tempo si sono conclusi come previsto i cantieri per il rifacimento del manto stradale del Lungarno Sonnino e di via dell'Immaginetta a Putignano. Il global service Avr ha chiuso i lavori previsti da Pisamo in due giorni, stendendo in totale 2mila metri quadri di asfalto. Gli 8 uomini e 4 mezzi hanno cominciato mercoledì sul tratto dall’incrocio con ponte Solferino alla piazza San Paolo a Ripa d’Arno completando i 1200 metri quadrati previsti, aggiungendo giovedì le strisce pedonali.

Sempre giovedì la stessa squadra si è spostata in via dell'Immaginetta per riparare il tratto danneggiato, dall’inizio della strada all’incrocio con via di Putignano al cavalcavia. Qua l'intervento ha visto la stesa di 800 metri quadri di nuova pavimentazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature: terminati i lavori sul Lungarno Sonnino e via dell'Immaginetta

PisaToday è in caricamento