rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Francesco

Asfaltature: operai al lavoro in via San Francesco e in via Di Simone

In arrivo 1400 metri quadrati di nuovo manto stradale in via San Francesco e in via Di Simone. Gli addetti inizieranno i lavori mercoledì mattina e dureranno fino a lunedì, con alcuni accorgimenti per la sosta. Investimento da 34mila euro

Nuove asfaltature per il centro storico. Da domani gli operai di Avr e Pisamo apriranno il cantiere di via San Francesco e via Di Simone. E' prevista la rimozione del vecchio asfalto con la successiva apposizione del nuovo manto, per un totale di 1400 metri quadrati di intervento ed un investimento complessivo dell'Amministrazione di circa 34mila euro.

Il programma prevede mercoledì e giovedì l'interessamento del tratto tra via De Amicis e via Di Simone. Venerdì toccherà alla segnaletica orizzontale in via San Francesco con il cantiere di riasfaltatura che sarà fra questa strada e via Lalli. Lunedì si concluderanno i lavori con il ripristino della segnaletica nelle zone rimaste.

Alcuni divieti di sosta previsti, ma non variazioni sostanziali del traffico. La circolazione di macchine, bici e pedoni infatti sarà confermata, mentre per i bus saranno previsti giri alternativi poiché non riusciranno a passare sulla carreggiata ristretta. I divieti saranno in via San Francesco dalle 8.30 alle 18.30 mercoledì, giovedì e venerdì, mentre in via Di Simone per i giorni di venerdi e sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature: operai al lavoro in via San Francesco e in via Di Simone

PisaToday è in caricamento