rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giuseppe Mazzini

Via Mazzini, ultimo atto di lavori: le modifiche al traffico

Finito il riassestamento, ora si può procedere con il manto antiusura. Oltre 600 metri di nuova strada. L'intervento inizierà lunedì 26 ottobre

Ultima tranche di lavori la prossima settimana per la riqualificazione di via Mazzini. Un’importante opera di risanamento stradale (in alcuni tratti fino a 50 cm di profondità), opere fognarie e sottoservizi. Dopo aver lasciato un periodo di assestamento, necessario dato i lavori molto profondi, è ora possibile stendere l’ultimo strato di manto antiusura.

MODIFICHE AL TRAFFICO. Per la durata dei lavori, dal 26 al 30 ottobre, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta sui tratti di volta in volta interessati che verranno riaperti mano a mano che il cantiere procede. In particolare, meteo permettendo, lunedì 26 e martedì 27 ottobre sarà effettuata la fresatura e la conseguente riasfaltatura dell’ultimo tratto di via Mazzini, quello tra via Manzoni e piazza Sant’Antonio. A seguire, da mercoledì a venerdì, la stesura del manto stradale antiusura sulla parte restante di via Mazzini (tra i lungarni e via Cottolengo) e su via D’Azeglio. Un totale di oltre 600 metri di nuova strada. Sarà riasfaltata anche l’area dei parcheggi tra via Mazzini e via D’Azeglio dove sono stati installati i cassonetti interrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mazzini, ultimo atto di lavori: le modifiche al traffico

PisaToday è in caricamento