Cronaca

Asili nido a Cascina: iscrizioni fino al 22 aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che fino al 22 aprile 2016 sono aperte le iscrizioni agli asili nido comunali e per quelli accreditati per l'anno educativo 2016/2017, per i bambini di età compresa tra i 3 mesi (da compiere entro il 1° ottobre 2016) ed i 3 anni (non ancora compiuti all’1 settembre 2016).

Le domande devono essere consegnate esclusivamente a mano allo sportello informazioni dell'Ufficio scuola di viale Comaschi 116 (aperto il lunedì e il giovedì ore 9-13 e il martedì ore 9-13 e 15.30-17.30) o per posta certificata all’indirizzo scuolacultura@pec.comune.cascina.pi.it. Le domande pervenute attraverso modalità diverse (fax, e-mail ordinaria, posta ordinaria o altro) non saranno accettate.

Avvisi, schede informative e moduli (di cui si consiglia di prendere visione per ogni ulteriore informazione) sono scaricabili dal sito internet del Comune di Cascina nella categoria "Scuola", sulla pagina "Notizie scuola".

Sabato 9 aprile 2016, dalle ore 9 alle ore 12, tutti gli asili nidi saranno aperti alle visite dei genitori che vogliono prendere visione delle strutture. Ecco l'elenco dei nidi aperti: “L'aquilone” in via Fucini a San Frediano a Settimo; “Il nido nell'albero” in via Meliani a Titignano; “Orso bianco” in via della Repubblica a Cascina; “Coccolandia” in via Tosco Romagnola a Cascina; “Il grillo” in via Savi a Marciana; “Caramello” in via 2 Giugno a Casciavola; “Piccole orme” in via Giuntini 13 a Navacchio; “Le tate” in via Cei a Cascina; “L’angolo delle meraviglie” in via Verdi a San Lorenzo alle Corti; “Mary Poppins” in via Ancona a San Frediano a Settimo; “La papera e la luna” in via Pagnatico a San Lorenzo a Pagnatico; “Solo per amore” in via Tosco Romagnola a Navacchio; “Tataìa” in via Guelfi a Casciavola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido a Cascina: iscrizioni fino al 22 aprile

PisaToday è in caricamento