rotate-mobile
Cronaca

Asili nido: pubblicata la graduatoria definitiva

Definite le posizioni per l'anno scolastico 2016/2017. C'è tempo per l'accettazione entro il 10 giugno

Pubblicata la graduatoria definitiva delle bambine e dei bambini le cui famiglie hanno richiesto il servizio di scuola dell'infanzia per l'anno scolastico 2016/2017.

La graduatoria può essere visionata presso la sede della Direzione Servizi Educativi, dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nelle sedi amministrative degli Istituti Scolastici e sul sito del Comune di Pisa.

La pubblicazione ha valore di comunicazione ufficiale sia per gli esiti delle richieste presentate sia per gli adempimenti conseguentemente previsti. I genitori dei bambini/e assegnatari dovranno, entro il 10 giugno 2016, confermare o rinunciare al posto rivolgendosi all'istituto scolastico della Scuola statale assegnata o, nel caso di assegnazione a scuola comunale, alla Direzione Servizi Educativi del Comune di Pisa.

Per gli assegnatari che accettano il posto sarà inoltre necessario, entro il 30 settembre 2016, iscrivere il bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e refezione, che sarà calcolata in base al proprio valore Isee 2016. E' possibile effettuare l'iscrizione rivolgendosi alla Direzione Servizi Educativi o agli Uffici Decentrati (ex Circoscrizioni Comunali).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido: pubblicata la graduatoria definitiva

PisaToday è in caricamento