rotate-mobile
Cronaca

Asl Toscana Nord Ovest - Zona Valdera e Alta Val di Cecina: avviso di istruttoria pubblica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La Società della Salute della Valdera, capofila per il territorio della Valdera e dell’Alta Val di Cecina, ha indetto un'istruttoria pubblica rivolta ai soggetti pubblici e privati che operano nel settore del sostegno e supporto alle persone con disabilità con particolare attenzione allo sviluppo delle autonomie e dell’accrescimento della consapevolezza individuale e alla ricerca di soluzioni innovative per l’abitare e per l’autosufficienza, finalizzata ad acquisire elementi e proposte per la presentazione di progettualità in risposta all'avviso pubblico emesso dalla Regione Toscana  con il decreto dirigenziale n.11890/2017 a valere sul fondo ex L112/2016 di cui alla DGR 753/2017.

Con la manifestazione d’interesse la Società della Salute della Valdera mira a individuare, oltre che gli aspiranti partner alla coprogettazione esecutiva, anche soggetti sostenitori che, pur non partecipando operativamente alla stesura e alla realizzazione delle azioni presenti nel progetto operativo, grazie al loro ruolo e alle loro competenze possano fornire sostegno e supporto alle attività progettuali come meglio specificato nell’Avviso Regionale.

Tale attività non sarà retribuita. Il presente avviso non costituisce impegno finanziario di nessun genere verso i soggetti che presenteranno le loro manifestazioni di interesse.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere  presentate  entro le ore 12 del giorno  10 ottobre 2017.

Non saranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse pervenute successivamente al 10 ottobre o sprovviste di firme e/o con documentazione incompleta.

L’avviso con i relativi modelli per la presentazione della domanda sono reperibili sui seguenti siti:

 - sito della Società della Salute della Valdera all’indirizzo: www.sdsvaldera.it.

- sito della Società della Salute dell’Alta Val di Cecina all’indirizzo www.sdsaltavaldicecina.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Toscana Nord Ovest - Zona Valdera e Alta Val di Cecina: avviso di istruttoria pubblica

PisaToday è in caricamento