rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Assemblea ANA Toscana a Pisa

Assemblea della Sezione Toscana (ANA Toscana) dell'Associazione Nazionale Archeologi per eleggere il nuovo direttivo regionale per il prossimo triennio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Il 6 Maggio si terrà a Pisa l'assemblea regionale della Sezione Toscana (ANA Toscana) dell'Associazione Nazionale Archeologi, presso la Gipsoteca di Arte Antica in Piazza San Paolo all'Orto dalle 15:00 alle 19:00. Tale assemblea eleggerà il nuovo direttivo regionale per il prossimo triennio. A seguire, ai soci e alle socie che interverranno verrà offerto un apertivo presso il Caffè Letterario Volta Pagina in via S. Martino 71.

Tale assemblea, organizzata dopo il IV Congresso Nazionale ANA del 2 Aprile scorso a Roma, servirà a mostrare le nuove linee guida dell'Associazione per il triennio 2016-2018 e discuterà i temi presentati al suddetto Congresso. Inoltre, sarà possibile rinnovare l'iscrizione all'ANA e un momento sarà dedicato all'elezione del nuovo direttivo regionale toscano.

È previsto un dibattito aperto in chiusura di giornata, che permetterà a tutti gli intervenuti di portare il proprio punto di vista e proporre temi di discussione e tematiche da affrontare nell'ambito della tutela della professione archeologica.

Tutti i soci e le socie in regola con il tesseramento potranno per eleggere i nuovi rappresentanti per le proprie categorie e il nuovo Presidente regionale.

L'Assemblea è aperta a tutti gli archeologi e tutte le archeologhe toscane che potranno partecipare al dibattito aperto, mentre solo gli associati potranno votare.

Per gli archeologi e le archeologhe toscane è il momento di portare la propria voce, le proprie idee, la propria fattività per costruire una professione più solida in un futuro sempre più prossimo.

Per maggiori informazioni e rinnovare l'iscrizione all'ANA scrivere a: toscana@archeologi.org

Per info aggiornate: https://www.facebook.com/events/1612208045771896/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea ANA Toscana a Pisa

PisaToday è in caricamento