rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Assemblee di quartiere: si è svolto il primo incontro tra sindaco e cittadini

Si è svolta la prima delle assemblee di quartiere tra cittadini, assessori e il sindaco di Pisa. All'incontro si è parlato di criticità e progetti futuri per la zona della stazione

É stata molto partecipata la prima delle assemblee nei quartieri, organizzata dalle forze di maggioranza del Consiglio Comunale, a cui hanno partecipato oltre 50 cittadini. L'incontro sulla zona della stazione, con il sindaco e gli assessori, si è tenuto nella sede del Dopolavoro ferroviario. Il sindaco Filippeschi ha fatto il punto sui progetti in corso nell’area stazione e a mezzogiorno, ma ha anche presentato i primi spunti del programma 2013. I cittadini intervenuti hanno sottolineato le criticità dell’area, chiedendo una maggiore attenzione sui temi della vivibilità, sicurezza, pulizia e decoro urbano.

"Il giudizio positivo che riscontriamo sulla città non esclude certo l'esistenza di punti deboli e cose ancora da fare, lo sappiamo - ha spiegato il sindaco Marco Filippeschi - abito anche io in questa zona della città e conosco i problemi. Lavoreremo fino all'ultimo giorno per dare risposte ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblee di quartiere: si è svolto il primo incontro tra sindaco e cittadini

PisaToday è in caricamento