rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Assemblea regionale pre-congressuale Ana toscana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato 23 gennaio 2016 a Pisa, presso la Sala degli Arazzi del Museo Nazionale di Palazzo Reale in Lungarno Pacinotti 46, dalle 9:15 alle 13:15 si terrà l'Assemblea regionale della sezione Toscana dell'Associazione Nazionale Archeologi (ANA Toscana).

Tale Assemblea servirà per fare il punto della situazione sullo stato dell'archeologia italiana e su quanto fatto in ambito regionale e nazionale in questo triennio e potrà essere occasione per rinnovare l'iscrizione all'Associazione.

Inoltre sarà un momento di confronto diretto tra soci e direttivo regionale in carica e sarà possibile proporre e votare le mozioni da presentare al IV Congresso Nazionale ANA del 2 Aprile prossimo a Roma (https://www.archeologi.org/comunicati-stampa/iv-congresso-nazionale-dell-associazione-nazionale-archeologi.html).

Infine, saranno votati i delegati che prenderanno parte al Congresso Nazionale, partecipando così direttamente ai lavori per la costruzione delle linee guide dell'Associazione per il prossimo triennio.

L'Assemblea è aperta a tutti gli archeologi e tutte le archeologhe toscane che potranno partecipare al dibattito aperto, mentre solo gli associati potranno votare i delegati e proporre le mozioni.

Per gli archeologi e le archeologhe toscane è il momento di portare la propria voce, le proprie idee, la propria fattività per costruire una professione più solida in un futuro sempre più prossimo.

Per maggiori informazioni scrivere a: toscana@archeologi.org
Per info aggiornate: https://www.facebook.com/events/1660917730837327/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea regionale pre-congressuale Ana toscana

PisaToday è in caricamento