rotate-mobile
Cronaca Marina di Pisa / Via Repubblica Pisana, 68

Litorale, gli assessori incontrano la costa pisana: fatevi sotto!

Dopo il successo dello scorso anno, l'iniziativa sarà ripetuta a partire da giovedì fino al 31 agosto: i membri della giunta saranno a disposizione per incontrare chiunque voglia dare suggerimenti o segnalare problemi

Anche quest’estate la giunta comunale torna sul litorale, con gli assessori che, a turno, saranno presenti tutte le mattine (dalle 9 alle 13), sabato e domenica inclusi, nella sede della Polizia Municipale di Marina di Pisa (in via della Repubblica Pisana, 68; tel. 050.311189) a disposizione per raccogliere suggerimenti, segnalazioni, idee di cittadini, turisti, imprenditori e commercianti della costa pisana.

L’iniziativa è stata lanciata per la prima volta l’estate scorsa ed ha avuto subito un riscontro positivo con diverse decine di residenti, associazioni e turisti che hanno avuto modo di incontrare un rappresentante della giunta: con ciascuno di loro c’è stato dialogo e ascolto e in molti casi le segnalazioni fatte hanno trovato anche una soluzione.

Quest’anno, quindi, il “bis”. Si comincia domani e si andrà avanti fino al 31 agosto. David Gay, assessore con delega alla partecipazione, coprirà il primo “turno”. Poi, da martedì 11 luglio, sarà la volta dell’assessore ai lavori pubblici Andrea Serfogli e a seguire tutti gli altri.

Per diffondere la notizia fra i cittadini e i turisti sono state affisse e distribuite su tutto il litorale qualche centinaio di locandine illustrative dell’iniziativa che è realizzata in collaborazione con il Ctp1 e fa parte del più ampio progetto di “Pisa Partecipa”.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale, gli assessori incontrano la costa pisana: fatevi sotto!

PisaToday è in caricamento