rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera: si masturba ai giardinetti in pieno centro

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha condotto l'uomo, clandestino e pregiudicato, in Commissariato. E' stato indagato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria per il reato di atti osceni

Si masturbava nei giardini pubblici in pieno centro a Pontedera. Sono così intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia che lo hanno condotto negli uffici di Piazza Trieste. Il fatto è accaduto ieri. L'uomo, un cittadino nepalese di 52 anni, R.T.B. senza fissa dimora, clandestino sul territorio nazionale, pregiudicato, è stato riconosciuto da una vittima del reato e per tale motivo è stato indagato in stato di libertà all'A.G. per il reato di atti osceni commessi anche alla presenza di minori ed in stato di clandestinità (art. 527 c.p.).

L’indagato, dopo essere stato sottoposto a rilievi foto dattiloscopici, è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione dove gli è stato notificato l'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale e il decreto di espulsione emesso dal Prefetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera: si masturba ai giardinetti in pieno centro

PisaToday è in caricamento